Nuovi corsi ECDL 2017/2018

 ATTENZIONE! AGGIORNAMENTO E MODIFICHE AL PROGRAMMA :
Aperte le iscrizioni ai nuovi corsi ECDL per l’A.S. 2017/2018 presso l’I.C. Caio Giulio Cesare.

La ECDL – European Computer Driving Licence – è un articolato programma di certificazioni che permettono di attestare le conoscenze e le competenze d’uso degli strumenti digitali con varie specializzazioni e su diversi livelli di approfondimento.
L’Istituto comprensivo “Caio Giulio Cesare” è centro formativo e sede di Esami dall’anno scolastico 2007/2008.

Anche in questo anno scolastico 2017/2018, nell’IC Caio Giulio Cesare, sono aperte le iscrizioni ai corsi ECDL rivolti a ragazzi delle scuole del territorio ed adulti interessati ad ampliare le proprie conoscenze informatiche e/o ad acquisire la certificazione a fini lavorativi.
Gli interessati possono visitare la pagina dell’Istituto al seguente LINK , nella quale possono approfondire le informazioni relative al percorso ECDL e scaricare il modulo di iscrizione da compilare e consegnare in segreteria alla mail anic842007@iscgcesare.it o al fax 0717231586.

Per maggiori informazioni in merito al percorso ECDL ed agli esami che possono essere svolti nell’Istituto è possibile anche chiedere un colloquio telefonico con il referente ECDL d’Istito Prof. Bondanese al telefono 0717231305.
Per conoscere tutte le interessanti attività svolte presso l’IC Caio Giulio Cesare, seguite anche il sito istituzionale www.iscgcesare.it e la pagina Facebook “Scuola Caio Giulio Cesare Osimo”.